Sembra che Kingdom Come: Deliverance, al netto di tutte le critiche sui bug, sia destinato ad essere un grande successo per Warhorse Studios. Il titolo, infatti, ha venduto a due settimane circa dall'uscita un milione di copie, stando a quanto ha affermato l'amministratore delegato della software house, Martin Frývaldský.

Kingdom Come Deliverance, un milione di copie vendute.jpg

"Siamo circa ad un milione di copie vendute, contando tutte le piattaforme e i canali di distribuzione", ha infatti affermato quest'ultimo, che ha poi continuato: "certo, abbiamo sempre pensato di poter arrivare alla cifra di un milione. Questo numero è sorprendentemente positivo, ma non è qualcosa che pensavamo non saremmo mai arrivati a raggiungere".

In base ai dati di SteamSpy, tra l'altro, salta fuori che ben il 45% delle vendite siano avvenute su piattaforma PC, sia in formato fisico che in formato digitale. Il numero potrebbe anche essere più alto, dato che le informazioni di SteamSpy sono vecchie di circa 3-4 giorni. Un risultato eccellente per un titolo di nicchia come questo, non trovate?
 
Fonte consultata