Le numerose speculazioni sull'eroe numero 27, alla fine, si sono rivelate fondate: Brigitte Lindholm, figlia dell'ingegnere Torbjörn, sarà il nuovo personaggio che si unirà al roster di Overwatch, acclamato FPS di Blizzard.
 

Come potete vedere dal video soprastante, spiegato dal director Jeff Kaplan, Brigitte è un eroe di supporto, specializzata nel combattimento in mischia e nell'aumento della salute massima degli alleati tramite il rilascio di "armor pack", analogamente a ciò che utilizza Torbjörn.

Di seguito potete trovare un riepilogo delle sue abilità, accompagnato da un video dedicato alle origini di Brigitte Lindholm che, per la gioia degli appassionati, è già disponibile sul PTR:
 
Stufa di stare a guardare, Brigitte Lindholm ha impugnato le armi per unirsi a Overwatch e difendere chi ha bisogno di protezione. Brigitte, la figlia più giovane del progettista bellico Torbjörn Lindholm, fu la prima erede a dimostrare interesse per l'ingegneria meccanica, passando molto del suo tempo libero nell'officina del padre per imparare il mestiere.

Mentre Torbjörn è rinomato per le sue armi, Brigitte si è specializzata in armature e sistemi difensivi, ed è dotata di abilità quali:
 
Mazzafrusto a Reazione - Arma da mischia con portata estesa che consente a Brigitte di colpire più nemici con un solo colpo.
 
Modulo Riparatore - Brigitte lancia un Modulo Riparatore che cura un alleato: tutte le cure oltre la salute massima di quell'alleato diventano armatura.
 
Scudo Protettivo - Attiva una barriera energetica frontale che assorbe danni limitati.
 
Adunata - Brigitte si muove più velocemente e fornisce agli alleati vicini armatura che persiste finché non viene eliminata dai danni.