Lo scandalo riguardante Quantic Dream non ha, fortunatamente, influito sulla data d'uscita di Detroit: Become Human, finalmente rivelata da Sony nelle ultime ore ed in linea con le precedenti dichiarazioni che confermavano il rilascio per questa primavera.
 
detroit.jpg

Il nuovo titolo dello studio francese sopracitato arriverà il 25 maggio, esclusivamente su PlayStation 4. Di seguito potete trovare un'anteprima del gioco, direttamente dal PlayStation Blog:
 
Ambientato in un prossimo futuro distopico, DETROIT narra la storia di tre androidi, tre macchine progettate per obbedire, che iniziano a provare emozioni. Trovatisi di fronte a persecuzioni e alla violenza della società, dovranno decidere chi vogliono essere.

CONNOR è un prototipo progettato per aiutare gli investigatori umani in casi che coinvolgono androidi; KARA diventa una fuggiasca dopo aver stretto amicizia con una bambina e averne condiviso il sogno di libertà; MARKUS diventerà il leader di una rivoluzione di androidi.

Il giocatore controllerà a turno tutti e tre i personaggi, diventando artefice dei loro destini e rivelando non solo le loro storie individuali, ma anche quelle delle persone e del mondo.

Fonte consultata