Dopo alcune tappe in alcune delle città più importanti di tutto il mondo, il tour orchestrale di Kingdom Hearts aggiunge nuove destinazioni per continuare il suo viaggio per celebrare in grande stile e a suon di ottima musica i 15 anni della serie creata da Tetsuya Nomura.

20180228_KHO PhotoHQ2.jpg

Tra le destinazioni più prestigiose troveremo, a sorpresa di tutti, Milano.
I fan che vorrebbero assicurarsi un biglietto per il concerto faranno bene a tenere d'occhio il sito TicketOne il 13 marzo 2018, giorno d'apertura ufficiale dei pre-order per la tappa in questione. Tutti i dettagli, ed il luogo in cui si terrà il concerto, sono elencati di seguito:
 
Dove e Quando: Milan (Italy) – September 22, 2018 – Teatro Dal Verme
Quando acquistare il proprio ticket: Available starting March 13, 2018 at www.ticketone.it



Il tour vanterà, per alcune città selezionate, la presenza della compositrice Yoko Shimomura che, a fronte dell'acquisto di uno dei 100 biglietti VIP previsti da ciascuna tappa, sarà disponibile per una sessione di autografi e foto con gli appassionati.

Naturalmente, in ciascuna tappa sarà presente un angolo per ottenere del merchandise esclusivo firmato Kingdom Hearts Orchestra - World Tour - Encore
Tra i gadget che potrete acquistare troveremo: la replica della Kingdom Key in ''formato bacchetta'', un borsello per contenere oggetti di piccole dimensioni, un portacarte, lo spartito del concerto e una T-Shirt con protagonista Sora.

Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla fonte della notizia.