Di una remastered di Spyro the Dragon si parla ormai da un po' ma il titolo non è mai stato confermato da Activision, arrivano ora però nuovi indizzi sull'esistenza del progetto.
 
spyro.jpg

Secondo alcuni rumor sarebbe in sviluppo una remastered della trilogia di Spyro the Dragon, Activision, detentore del brand, avrebbe affidato i lavori a Vicarious Visions che già si è occupata di realizzare Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ma fino ad ora non c'era mai stata una conferma ufficiale. L'utente Twitter che si fa chiamare BetaM, e si definisce "Crash Bandicoot fan", ha scavato tra le righe di codice dell'N. Sane Trilogy scoprendo un mezza conferma sull'esistenza del progetto, i programmatori infatti avrebbero inserito nel gioco del peramele dei riferimenti ad una demo di Spyro.
Vi ricordiamo che la trilogia, stando ai rumor, dovrebbe essere annunciata nel corso del mese per poi arrivare sugli scaffali, in esclusiva temporale per PlayStation 4, entro settembre 2018, le versioni per altre piattaforme invece sarebbero previste nel corso del 2019.

 
Fonte consultata