Il team Undead Labs, a capo della realizzazione del survival horror MMORPG State of Decay 2, ha annunciato ufficialmente che il titolo non avrà microtransazioni al suo interno. In futuro potrà però ricevere dei DLC a pagamento.
state-of-decay-2.jpg


“State of Decay 2 è il migliore tra i giochi fantasy di sopravvivenza tra gli zombie, dove i giocatori dovranno creare una comunità capace di sopravvivere in un open world pieno di zombie ostili, nemici umani e mezzi necessari per tenere in vita la comunità stessa.

Il titolo è giocabile sia da soli che in compagnia fino ad un massimo di tre amici in modalità multiplayer co-op, l’obiettivo è quello di superare le difficoltà e sopravvivere come gruppo scrivendo la propria storia esclusiva.

Le scelte di ognuno caratterizzeranno infatti l’identità della comunità, senza dimenticare che la perdita di un sopravvissuto sarà irreversibile a causa del ritorno della morte permanente all’interno del gioco.

In conseguenza di ciò il gioco supporterà il crossplay tra Xbox One e PC, in modo che saranno molti di più gli utenti con cui sarà possibile concorrere alla sopravvivenza.

State of Decay 2 sarà disponibile su Xbox One e PC Windows 10 dal 22 maggio 2018, la versione base del titolo ha un prezzo consigliato di € 29,99, mentre la Ultimate Edition (che permette di giocare al titolo in accesso anticipato quattro giorni prima del rilascio ufficiale, il Pacchetto indipendenza ed il Pacchetto alba) costerà € 49,99.