Bungie e Activision hanno annunciato l'uscita dell'aggiornamento di marzo di Destiny 2, a lungo atteso dai giocatori per la quantità di novità e migliorie che teoricamente dovrebbe apportare al gioco. L'update in questione prevede una serie di modifiche generiche, al bilanciamento e al Crogiolo (ossia il PvP del gioco), oltre all’arrivo di ricompense uniche per il Cala la Notte, cioè i raid.

Come affermato dal comunicato stampa, i giocatori potranno ora godere di una playlist del Crogiolo a rotazione settimanale, che contiene anche l'apprezzata modalità 6v6 Stendardo di Ferro, oltre a Pandemonio e Rissa. Le modifiche focalizzate sul bilanciamento, invece, includono principalmente uno spostamento verso una maggiore velocità di gioco, grazie ad una ricarica più veloce della Super e spostamenti più fluidi in generale. Non mancano un potenziamento e bilanciamento delle armi, ora rese generalmente più potenti e soddisfacenti da usare, e più munizioni per le armi pesanti.

Potete consultare questa pagina per avere dettagli più precisi sulle migliorie, mentre sotto trovate un comodo trailer esplicativo. Pensate che questa patch possa migliorare l'altalenante stato di Destiny 2?