Non paghi di aver già solleticato il palato di tantissimi giocatori grazie all'ottimo The Darkness II, quelli di Humble Store ripetono il miracolo, offrendo un altro gioiellino videoludico completamente gratis (almeno, fino alla giornata di domani).

E stavolta il regalo è di quelli veramente ghiotti, perché Spec Ops: The Line è uno shooter in terza persona militaresco diverso da tutti gli altri, non tanto in base al gameplay (invero, assai derivativo), ma piuttosto grazie ad una narrativa complessa e sfaccettata, che osa giocare con il ruolo stesso del giocatore e del protagonista negli eventi. Si tratta di un titolo passato in sordina, ma proprio per questo meritevole di essere recuperato e giocato.

Come sempre, basta dirigersi a questo indirizzo per riscattare l'apposita chiave di Steam e iniziare a giocare a costo praticamente zero. A questo punto, viene da chiedersi cos'avrà in serbo per noi l'Humble Store nelle prossime settimane, data la sequela di gemme che si è susseguita nelle scorse settimane.
 

 

Fonte consultata