Arika ha rivelato gli ultimi due personaggi che andranno a comporre il roster di Fighting EX Layer, picchiaduro in sviluppo per Playstation 4 e Pc atteso per quest'anno.


Le due new entry rispondono al nome di Sanane e Hayate, di seguito riportiamo una traduzione delle informazioni diffuse su di loro dagli sviluppatori:

  • Nanase (doppiata da Megumi Ogata)
Una ragazza allegra e atletica le cui doti nell'uso della Naginata, a livello sportivo, hanno dell'incredibile. Ogni tanto, mentre maneggia l'arma, viene colpita da un forte senso di deja vu.
Dopo aver incontrato Hayate durante il festival sportivo, Sanane inizia a sentire che c'è qualcosa che non quadra e inizia così a cercare la verità sulla sua vita passata.
 
  • Hayate (doppiato da Takuma Terashima)
Il successore dello Hayate Spirit, ma nonostante si ricordi di "quella cosa" decide di vivere una vita normale e attualmente è uno studente universitario, nonchè rispettato istruttore di Chanbara, una disciplina sportiva simile al kendo.
Hayate risulta imbattuto in tutta la lega universitaria nel Chanbara, attività dove dimostra il suo essere un maestro nell'usare la spada secondo il suo stile.
Dopo aver incontrato Sanane al festival sportivo, Hayate si risveglia e decida di adempire al proprio dovere e sigillare Garuda.


Nishitani, CEO di Arika, ha dichiarato che nel caso Fighting EX Layer dovesse raggiungere il successo sperato, potrebbero arrivare ulteriori personaggi oltre i tredici già annunciati. In galleria trovate i primi sketch dei possibili nuovi dlc.


Fonte consultata