Dopo il teaser trailer, gli sviluppatori del fortunato Dead by Daylight tornano a parlare del loro ultimo misterioso lavoro intitolato Deathgarden, mostrando i primi screenshot e contestualizzando meglio il titolo. Le immagini sono visibili nella galleria a fondo news.

Deathgarden_04-03-18.jpg


Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del gioco rilasciata da Behaviour Digital:

Ambientato in un futuro prossimo, le vicende di Deathgarden ruotano attorno ad uno sport tanto spettacolare quanto violento, il quale è riuscito a diventare una delle forme d'intrattenimento più seguite del pianeta. Le regole sono semplici: il potente Hunter darà la caccia agli agili e astuti Runner.

Su Deathgarden i giocatori saranno chiamati a scegliere se schierarsi dalla parte dell'Hunter oppure dei Runner.
Forte del proprio arsenale, l'Hunter dovrà eliminare i Runner, impedendogli quindi di sfuggire dal Garden, un'arena che cambia aspetto ogni volta.

Durante una conferenza stampa inoltre David Osborne, vice presidente di Behaviour Digital, ha dichiarato:

"Siamo orgogliosi di presentare finalmente il nostro nuovo gioco, Deathgarden. Abbiamo raccolto la sfida di trasportare i giocatori all'interno di un mondo asimmetrico, giocando sulle peculiarità prospettiche che questo comporta. Insieme ai propri compagni, i giocatori dovranno fronteggiare una forza devastante che non solo sarà divertente da affrontare, ma anche interessante da vedere."

Se siete interessati al peculiare Deathgarden, vi ricordiamo che è possibile iscriversi alla closed-alpha del gioco attraverso il sito ufficiale. Attualmente non sono state rivelate le piattaforme sulle quali Deathgarden approderà, tuttavia la beta sarà su Pc.


Fonte consultata