Fin dalla sua uscita, Overwatch ha dimostrato di avere un cast di personaggi estremamente eterogeneo, tra umani, robot, scimmie e casi disperati di ogni nazionalità. Eppure, tra i tanti stati rappresentati nel gioco, all'appello ne manca uno in particolare: l'Italia, o almeno per ora.
 
OW-Antonio.jpg

Col nuovo evento Ritorsione farà infatti il suo debutto la nuova mappa basata su Venezia ma, stando alle speculazioni dei fan, l'Italia potrebbe ricevere anche una rappresentazione giocabile basata su Antonio Bartalotti, comparso nell'ultimo fumetto digitale di Overwatch in maniera estremamente dettagliata oltre ad essere fortemente legato a Talon, l'organizzazione di cui fanno parte Reaper e Widowmaker tra tanti.

Considerato come Blizzard avesse già anticipato sia Moira che Brigitte tramite brevi comparse nei fumetti, non sarebbe poi così impossibile pensare che Antonio sia effettivamente il prossimo (o un futuro) eroe di Overwatch. Speriamo solo che non venga ritratto in tutto e per tutto come il classico mafioso italiano.
Fonte consultata