I rumor secondo il quale PlayStation 5 sarebbe arrivata già nel 2018 hanno letteralmente cominciato ad invadere la rete nell'ultimo periodo, generando parecchi dubbi e perplessità a riguardo nei videogiocatori ma senza trovare risposta, sia diretta che indiretta, da parte degli sviluppatori. O almeno fino ad oggi.  
 
PlayStation4.jpg

Secondo un recente report da parte di Jason Schreier di Kotaku è emerso, dopo aver intervistato parecchie figure dell'industria videoludica tra cui elementi degli studi first-party di Sony, che PlayStation 5, in realtà, è ancora parecchio lontana: la maggior parte delle persone coinvolte nel report non hanno infatti ancora ricevuto alcun tipo di informazione a riguardo da parte di Sony. Tra tutti, solo due degli intervistati hanno confermato di essere a conoscenza dei piani su PlayStation 5, aggiungendo che la console non arriverà sicuramente prima del 2020.

Insomma, se avevate intenzione di comprare una PlayStation 4 col dubbio di doverla sostituire a breve, potete stare tranquilli.
Fonte consultata