Activision e Bungie hanno annunciato, tramite un corposissimo update sul sito ufficiale, il programma dei futuri aggiornamenti di Destiny 2, che comprende tantissime modifiche, ribilanciamenti e funzionalità inedite. La più importante di queste novità, naturalmente, è costituita dall'appena annunciata seconda espansione, che a quanto pare si chiamerà La Mente Bellica e sarà disponibile a partire dall'8 maggio insieme alla patch contestuale.

D2_EP2_Teaser.jpg

Oltre alle immancabili nuove attività, comprensive di bottini e nemici mai visti prima, la tabella di marcia che trovate nella gallery relativa all'aggiornamento 1.2.0, che arriverà insieme al DLC e darà l'avvio alla Stagione 3, segnerà l'arrivo di nuovi contenuti in particolare per il PvP: nello specifico, parliamo di classifiche per il Crogiolo e partite private, mentre per i giocatori più interessati al PvE ci saranno ribilanciamenti alle armi, esotiche prodigiose e modifiche agli assalti e ai Cala la Notte.

Sono previsti nuovi, importanti aggiornamenti sia per l'estate, sia per settembre: tra clan chat, cambi alle aramture esotiche, taglie, collezioni e registri, pare che Bungie stia facendo proprio di tutto per farsi perdonare un ciclo vitale gestito non esattamente in modo irreprensibile. Basterà questo per riportare su Destiny 2 i giocatori delusi dal titolo?