Il 15 Aprile si è tenuto il primo fan event dedicato al titolo mobile targato Square Enix. L'evento ha visto la partecipazione dell'intero team di sviluppo di Kingdom Hearts Union Cross e di Tetsuya Nomura, padre della saga del regno dei cuori.

Kingdom Hearts Union Cross tutte le novità dal Dandelion meeting.jpg

Durante i due panel tenutisi ieri, sono stati svelati alcuni nuovi contenuti e varie curiosità, ecco un breve elenco delle parti salienti:

Presentazione dei minigiochi "Classic Kingdom": Una serie di mini-game che saranno presenti in Kingdom Hearts 3 (potete trovare ulteriori informazioni qui); sono stati presentati in questa sede, poichè sarà possibile giocarci anche in Union Cross.
      

PvP in Union Cross: Battaglie 1vs1 asincrone, 3 set di keyblade a disposizione per 3 round in totale; si svolgerà nel colosseo ed ogni player avrà infiniti HP, infatti vincerà chi ha inflitto più danni. Non si tratta di un match live, ma appunto, di uno scontro asincrono contro dei dati di altri player. Tale modalità non ha ancora una data specifica.

Upgrade delle medaglie fino a 7 stelle: Riguarderà tutte le medaglie del gioco, e sarà necessario un particolare materiale acquisibile solo nel PvP. Anche in questo caso non abbiamo date.

Make your mark in KH3: concorso che da la possibilità a 300 player di Union Cross di vedere il proprio nome nel terzo capitolo della saga. Le regole sono visibili nelle notice del gioco.

Un nuovo mondo: In Union Cross sarà aggiunto un mondo completamente inedito per la saga, ed uno dei protagonisti di questo apparirà in Kingdom Hearts 3

Union Leader: Sono si collegati a Kingdom Hearts 3 e si saprà della loro esistenza, ma la loro storia interverrà solo leggermente nel terzo capitolo.

Gli annunci, sono stati poi seguiti da un corposo aggiornamento del gioco mobile, con vari eventi, medaglie e avatar boards.

Fonte consultata