Konami ha annunciato l'arrivo di un nuovo capitolo della storica serie dedicata ai vampiri in esclusiva per sistemi iOS, Castlevania Grimoire of Souls.

Castlevania Grimoire of Souls 01.jpg

La storia è ambientata in un futuro dove il Conte Dracula è stato completamente distrutto e la pace regna sul mondo. Il protagonista della storia, Genya Arikado, riceve una sinistra lettera che fa presagire la resurrezione di Dracula e decide quindi di imbarcarsi in una avventura alla ricerca del misterioso mittente.
Oltre alla co-protagonista Lucy, in grado di far resuscitare i morti, sarà possibile giocare con alcuni storici protagonisti della saga tra cui Alucard, Simon, Maria, Charlotte e Shanoa.
Dalle prime immagini presentate sembra ritornare il classico gameplay con grafica 2.5D tipico della saga con l'aggiunta di alcune interessanti novità come la possibilità di farsi aiutare da giocatori di tutto il mondo e una modalità versus 4VS4 in cui sfidare altri giocatori provenienti da tutto il mondo.
Al momento il gioco è previsto in uscita in esclusiva per dispositivi iOS ed è possibile iscriversi alla closed beta seguendo questo link (in giapponese).
Nella gallery potete trovare altre foto.

Fonte Consultata