Dal 28 al 1 Maggio, presso la mostra D'oltremare, si terrà la ventesima edizione del Napoli Comicon.
Una tappa importante per la fiera partenopea che allarga i suoi spazi espositivi dedicando ancora più spazio all'area videogames offrendo una ventata d'aria fresca per tutti gli appassionati del settore. L'intero padiglione 10 sarà infatti dedicato ai videogames, una nuova area che va ad aggiungersi ai Padiglioni 5 e 6 totalmente dedicati a giochi in scatola e giochi di ruolo sotto l'unico e inconfondibile marchio Gamecon.
 
GamerClik al Napoli Comicon 2018 contro il Cyberbullismo e la violenza nei videogames.jpg

Oltre ad ospitare stand e mostre a tema, il padiglione 10 potrete trovare tornei, concerti e conferenze. La prima di queste conferenze si terrà il 28 Aprile alle 11:00 e sarà proprio organizzata da GamerClick.

Il tema proposto è molto attuale e offrirà diversi punti di riflessione: Il cyberbullismo e la violenza nei videogames. Chi sono i toxic player? Perchè i sistemi di ban non funzionano? Per poter trattare al meglio queste tematiche, potremo contare sulla competenza di due professori dell'Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli: il professor Roberto Marcone e il professor Emilio Tucci. Sul palco sarà presente anche Antonio Fucito, direttore artistico dell'area Gamecon.

Ecco una locandina dell'evento:
 
Locandina conferenza Cyberbullismo Comicon 2018.jpg

Vi aspettiamo quindi alla conferenza e al nostro stand in area Asian Village per conoscerci, fare 4 chiacchiere e partecipare ai nostri giochi gratuiti dove potete vincere manga e gadget di GamerClick, SerialClick e Animeclick come la bella maglia per i primi 18 anni!