Dopo l'annuncio dello scorso febbraio, Shining Resonance Refrain, remaster del gioco di ruolo PlayStation 3 uscito solo in Giappone nel 2014, torna a mostrarsi con un nuovo trailer per la sua versione occidentale dedicato ai personaggi.



Yuma ha l'anima del Drago Splendente dentro di sé, si può trasformare nell'antica bestia scatenando il potere attraverso la sua spada. I draghi, a lungo ritenuti estinti, fanno di Yuma un bersaglio per l'Impero. Per usarlo contro il regno di Astoria, l’Impero cattura Yuma. Sonia, principessa di Astoria, lancia una missione di salvataggio. Sentendo parlare della difficile situazione di Astoria e della lotta per salvare la loro terra, Yuma decide di aiutarli. Molto timido, troverà il coraggio per scatenare la forza che ha dentro di sé?
 


Chi effettuerà il pre-order della versione console di Shining Resonance Refrain riceverà il gioco in una confezione in metallo, con l’ artwork di Excella, Sonia e Kirika. L'uscita è fissata per il 10 luglio 2018 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

Fonte