NIS America ha rilasciato le presentazioni dei protagonisti di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, dungeon crawler uscito originariamente su Playstation Vita e riproposto successivamente su Playstation 4 anche per il mercato occidentale.


I tre personaggi presentati sono la protagonista Dronya, la sua assistente Luca e il misterioso Libro-Mostro. Nella galleria a fine news è possibile vedere meglio gli artwork dei personaggi.

Dronya, la Strega del Crepuscolo

Una bellissima strega dai lunghi capelli corvini e dalle vesti scure. Dronya è al servizio del Regno di Haltz come Maga di Corte e viene chiamata Strega del Crepuscolo a causa dei suoi occhi, uno di colore blu e l'altro rosso. La maga è giunta a Refrain esclusivamente per esplorare il labirinto, ma quali siano le motivazioni che la spingono a farlo restano un mistero.


Luca

La giovane apprendista di Dronya nonchè sua compagnia di viaggio. Luca è una bambina ottimista ed entusiasta che cambia umore con estrema facilità, infatti non è raro che si commuova fino a piangere quando poco prima stava ridendo di gusto. Nonostante la sua giovane età, Luca è estremamente capace nelle varie mansioni tipiche delle casalinghe come cucinare, fare il bucato, pulire o fare shopping. Da notare che ogni soldato-marionetta usato da Dronya è stato cucito personalmente da Luca.

 

Il Tractatus de Monstrum

Un leggendario libro maledetto che contiene al suo interno l'anima del giocatore, si dice sia stato scritto dall'unico uomo che è stato in grado di scoprire i segreti del labirinto e sopravvivere. Adesso il Tractatus de Monstrum (o Tractie, come preferisce chiamarlo Luca) dovrà guidare i soldati-marionetta di Dronya per le strade del Labirinto di Refrain fino a rivelarne gli oscuri segreti.


Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma il periodo previsto è l'autunno di quest'anno e le console su cui sarà disponibile sono Playstation 4 e Nintendo Switch.


Fonte consultata