Non è la prima volta che parliamo di fault, serie di romanzi cinematografici di fantascienza sviluppata da ALICE IN DISSONANCE e pubblicata da Sekai Project. Oggi torniamo a parlarne perchè c'è una piacevole notizia, dopo un lungo lavoro infatti è stato rilasciato un aggiornamento che introduce la lingua italiana in fault - milestone one.
 

A distanza di quasi 5 anni dal lancio, il team ALICE IN DISSONANCE ha rilasciato un nuovo aggiornamento per fault - milestone one dopo il Visual Update 2018 di marzo che aveva introdotto un'interfaccia grafica revisionata e un miglioramento grafico con il supporto agli sprite 4K. Grazie al lungo e duro lavoro di Francesco Canali, fan del gioco, è ora possibile giocare a fault - milestone one anche in italiano e sfruttando tutte le caratteristiche del Visual Update 2018.
Il gioco è disponibile Steam per tutti i principali sistemi operativi (Windows, MacOS e Linux) a 14,99 €, ma è disponibile pure un pacchetto con il seguito (fault - milestone two side:above), la colonna sonora della serie e degli artwork oltre al gioco Mhakna Gramura and Fairy Bell e relativa colonna sonora a 50,94 €. Su Steam è inoltre disponibile una demo gratuita che permette di scoprire circa il 40% della trama.
 


Fonte consultata