Hello Neighbor è il classico esempio di titolo ritagliatosi un suo spazio in mezzo ad una marea di indie grazie, essenzialmente, ad un gameplay interessante ed ad un accenno di trama in grado di stimolare le teorie più assurde (o realistiche) in merito a particolari dettagli presenti nel gioco. Un'esperienza che, da luglio, sarà accessibile praticamente a chiunque.
 
hello-neighbor.jpg

Dopo diverso tempo di esclusività alle piattaforme Xbox One, PC e iOS, Hello Neighbor si accinge ad essere pubblicato anche su PlayStation 4, Nintendo Switch ed Android dal 27 luglio.

Nel caso vi stiate chiedendo cosa sia di preciso Hello Neighbor, si tratta di un'esperienza stealth survival horror in cui dovremo introdurci nella casa del nostro vicino e scoprire cosa nasconde nel suo scantinato, evitando trappole (anche mortali), risolvendo puzzle e senza farci scoprire dal vicino in questione, dotato di un'IA che si adatterà gradualmente al nostro modo di giocare.

Di seguito potete trovare un video di gameplay della versione mobile che, al contrario delle altre piattaforme, sarà diviso in tre atti di cui il primo gratuito mentre gli altri due a pagamento:
 

Fonte consultata