Alcuni mesi fa vi avevamo parlato di Paprium, un nuovo beat 'em up sviluppato esclusivamente per Sega Mega Drive il cui obiettivo era celebrare la gloriosa epoca a 16-bit.
 

Tra pochi mesi anche la principale concorrente dell'epoca, il Super Nintendo, potrà vantare un nuovo gioco sviluppato da Devolver Digital e Mega Cat Studios i cui ricavati saranno dati in beneficienza all'associazione Take This che si occupa di curare malattie mentali..
Il titolo del gioco è Fork Parker's Crunch Out, un gestionale in cui impersoneremo uno spietato produttore di videogiochi intento a sfruttare al limite i poveri sviluppatori nel tentativo di rispettare la data di uscita del videogioco. I tempi sono molto stretti e il capo potrebbe essere costretto a dare del caffè per tenere svegli i dipendenti o perfino usare un elettroshock!
 

Lo sgangherato gruppo partirà da uno scantinato ma una volta che i primi giochi saranno in commercio sarà possibile migliorare le condizioni di lavoro degli sviluppatori nel tentativo de evitare una rivolta dei sottoposti.
Una idea davvero originale che fa il verso all'attuale mercato dei videogiochi dove rispettare le date di consegna di un videogioco è diventata cosa davvero difficile.
Le cartucce, rigorosamente region-free per poter essere giocate su qualsiasi sistema, saranno limitate a 1000 copie in due differenti edizioni: una normale al costo di 50 dollari ed una edizione limitata al costo di 150 dollari (che potete vedere nel video qui sotto) con una cartuccia che comprende uno schermo LCD che mostra il titolo del gioco.
Per ulteriori info e per acquistare una delle edizioni proposte potete visitare il sito ufficiale di Mega Cat Studios a questo indirizzo.