Koei Tecmo ha annunciato che Warriors Orochi 4, nuovo capitolo della nota serie cross over che vanta personaggi provenienti da Dynasty Warriors e Samurai Warriors, arriverà durante l'autunno di quest'anno Europa su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc.

Warriors Orochi 4.jpg


Il publisher ha rilasciato una serie di screenshot del gioco, visibili a fondo news, insieme ad una presentazione della trama del gioco che riportiamo in seguito. Ulteriori informazioni verranno rilasciate prossimamente, nelle immagini comunque è possibile vedere i 165 personaggi che tornano dai capitoli precedenti e la sagoma di Zeus, la prima delle cinque new entry annunciate.

In un mondo sull'orlo del caos, eroi provenienti dalle ere degli Stati Combattenti del Giappone e della Cina dei Tre Regni sconfiggono con successo il malvagio Orochi e mettono fine al regno. Dopo la loro disperata lotta per salvare il mondo, i nostri eroi tornano alle loro rispettive epoche - o almeno così credono. Questi due mondi, uniti da un'entità sconosciuta, sono nuovamente minacciati e gli eroi dovranno trovare la chiave per ripristinarli e tornare alle loro rispettive case. Mentre iniziano a svelare il mistero che circonda il loro arrivo in queste nuove terre fuse, le loro scoperte li portano dinanzi a una divinità: Zeus, il dio supremo tra gli dei.
 
L’avvincente trama di Warriors Orochi 4 può essere vissuta attraverso gli occhi di 170 personaggi, di cui 165 di ritorno da Dynasty WarriorsSamurai Warriors e dall’universo di Warriors Orochi – con cinque nuovi personaggi che si uniscono al roster.
La rinomata battaglia uno contro migliaia vedrà nuove aggiunte, con personaggi che saranno in grado di utilizzare potentissime abilità magiche per spazzare via i nemici; combinare armamenti e magia può portare a attacchi devastanti che fermeranno i nemici. 


Warriors Orochi 4 arriverà, come già detto, durante l'autunno 2018, nel frattempo se siete interessati vi invitiamo a leggere le nostre recensioni sugli ultimi titoli dedicati alle serie coinvolte nel cross over, ovvero Dynasty Warriors 9 e Samurai Warriors: Spirit of Sanada, entrambi attualmente disponibili per le ultime console.

 

Fonte consultata