Finalmente Riot Games, casa di sviluppo del famosissimo MOBA League of Legends; dopo il reveal con un cinematic trailer del nuovo campione Pyke, ne mostra anche il kit di gioco all'azione!
 
pykeù.jpg
 
Abbandonato dal suo equipaggio ai leviatani delle profondità, Pyke è affogato, ma non è rimasto morto. Anni dopo, il famigerato revenant noto come lo squartatore del porto insanguinato si aggira per i Moli del sangue, spuntando nomi da una lista che sembra infinita. Aspetta... tu hai un'aria familiare...

Ecco i dettagli del kit:
PASSIVA: Dono degli affogati.
Quando Pyke è celato ai nemici, rigenera rapidamente parte della salute persa di recente contro i campioni nemici. Pyke converte anche la sua salute bonus in attacco fisico bonus.
Q: Arpionaggio
Premi: Pyke infilza e rallenta sensibilmente tutti i nemici davanti a lui.
Tieni premuto: Pyke si prepara e lancia il suo arpione, impalando il primo nemico colpito e tirandolo verso di sé di una distanza fissa.
W: Immersione spettrale
Pyke si tuffa nelle acque spettrali, entrando in uno stato di mimesi e ottenendo un sensibile aumento di velocità di movimento che decresce nel giro di qualche secondo.
La mimesi nasconde Pyke ai nemici fuori dalle sue immediate vicinanze. Attaccare o lanciare abilità conclude immediatamente la mimesi.
E: Risacca fantasma
Pyke scatta, lasciandosi alle spalle un fantasma affogato. Dopo un breve ritardo, il fantasma torna da Pyke, danneggiando e stordendo tutti i nemici che attraversa.
R: Morte dagli abissi
Pyke colpisce un'area a forma di X, teletrasportandosi dai campioni e giustiziando quelli con meno di una quantità fissa di salute. I nemici nella X che non vengono giustiziati subiscono danni pari alla quantità fissa.
Quando un campione muore nella X, l'ultimo alleato che ha fatto l'assist ottiene tutto l'oro dell'uccisione e il merito dell'uccisione, mentre Pyke può usare di nuovo Morte dagli abissi per un breve periodo.

Infine ecco anche un nuovo trailer per il campione:
 

Fonte