Come promesso, dopo il teaser trailer di ieri sono arrivate le prime informazioni su Rage 2.
 

Ieri Bethesda aveva annunciato ufficialmente lo sviluppo di Rage 2 rimandando a oggi per ulteriori informazioni, la casa americana ha mantenuto la parola data rilasciando un primo trailer del gioco insieme ad altri dettagli. Rage 2 è sviluppato da id Software in collaborazione con Avalanche Studios, attualmente è previsto per un generico 2019 e arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Nel gioco vestiremo i panni di Walker, l'ultimo Ranger della Zona devastata, che rappresenta anche una minaccia al loro dell'Autorità, una tirannica organizzazione che governa con il pugno di ferro, per questo siamo stati privati della nostra casa e abbandonati in fin di vita, dovremo quindi combattere per ottenere giustizia e libertà. L'esperienza di id Software con gli fps e di Avalanche Studios con i titoli open world, crea un esaltante mix che l'editore definisce sparatuttolandia. In Rage 2 ci muoveremo in ambienti molto vari, si va dalla giungla lussureggiante al deserto arido passando per paludi infide, in questo mondo potremo muoverci usando una moltitudine di veicoli e dovremo cercare varie armi modificabili e poteri che ci aiuteranno nel nostro compito.
 


Vista l'uscita nel 2019, c'è ancora tanto da scoprire sul gioco, per questo l'editore ci da appuntamento a domenica 10 giugno alle 18:30 PDT (lunedì 11 giugno alle 03:30 ora italiana), quando RAGE 2 sarà mostrato all'evento Bethesda #BE3 con un nuovo trailer di gioco e molto altro ancora.