Oggi potrebbe essere una giornata alquanto interessante per gli appassionati di videogiochi e anime, perché Square Enix ha pubblicato, per PlayStation 4, Xbox One e PC, un'interessante gioco realizzato dal piccolo studio ThroughLine Games, che con Forgotton Anne ha creato un avventura grafica caratterizzata da vari spezzoni anime e soprattutto un comparto grafico interamente animato a mano.
 
Forgotton Anne, un'avventura stile anime.jpg
 
Immagina un luogo in cui vive tutto ciò che va perduto e dimenticato: vecchi giocattoli, lettere, calze. Le Forgotten Lands sono un luogo magico abitato dai Forgotlings, degli oggetti smarriti che vogliono essere ricordati.

Forgotton Anne è un'avventura cinematografica con una storia avvincente e platform e rompicapi. Tu sei Anne, una tutrice dell'ordine che deve cercare di fermare una ribellione che impedisce a lei e al suo maestro, Bonku, di tornare nel mondo degli umani...

Nel invitarvi a vedere il trailer di lancio del gioco, precisiamo che qualora foste interessati a provare questa avventura anime, che ricorda molto lo stile dello Studio Ghibli, potrete trovare il gioco su Steam, su PlayStation Store, e sullo Store Microsoft.
 
 
Fonte consultata:
Square Enix