Come di consueto, ogni due settimane League of Legends, MOBA prodotto da Riot Games, si aggiorna con bilanciamenti e modifiche più o meno grandi; questa settimana vengono modificati principalmente Sion, Poppy, Dr. Mundo e alcuni aspetti della giungla ed i suoi campi; inoltre saranno acquistabili le nuove skin Plusefire che vi abbiamo mostrato in questa news. Ecco il comunicato ed il video della patch:
 
Saluti, evocatori,
Benvenuti nella patch 8.10! L'ultima volta ci siamo occupati di mana ed eliminazioni delle ondate; in questa patch pensiamo alla giungla e al modo in cui assegniamo le taglie per le serie di uccisioni.
Cominciamo con la giungla. Non è stato facile ridurre la quantità di pressione che i campioni da giungla possono esercitare a inizio partita, ma la stiamo spingendo in direzione dei campi della giungla. In breve: la gran parte dei campi della giungla conferirà meno esperienza a inizio partita, ma l'Argogranchio varrà molto di più. Il campione da giungla che riesce a vincere la lotta per l'Argogranchio o a rubarne uno quando l'altro campione non può reagire avrà un vantaggio di esperienza e salute, che potrà usare per effettuare giocate sulla mappa.
E ora le taglie. Abbiamo introdotto le taglie come obiettivi di squadra: uccidere un nemico per ottenere dell'oro che può rimettere in partita la squadra significa avere la possibilità di recuperare una partita che altrimenti potrebbe sfuggire di mano. Al momento però estendere la ricompensa a tutta la squadra non fa sentire i singoli giocatori premiati per le loro grandi giocate.
Infine, abbiamo lavorato al bilanciamento delle rune non chiave. Il sistema delle rune ha avuto tempo per assestarsi (e adattarsi a rune chiave nuove o modificate), quindi ora vogliamo modificare qualche runa minore.
 

Fonte