Bandai Namco ha rivelato che da oggi è possibile effettuare il preorder delle versioni retail di Divinity: Original Sin II - Definitive Edition, sequel dell'omonimo titolo acclamato da pubblico e critica per l'enorme libertà d'azione lasciata ai giocatori. I preorder digitali verranno presto resi disponibili.


Per incentivare i fan, chi effettuerà il preorder riceverà gratuitamente Sir Lora, un companion con una storia, un aspetto e delle animazioni uniche.

Sir Lora è uno scoiattolo inseguito dai Knights of Drey, un ordine apocalittico di cavalieri pelosi che credono nell’arrivo del Great Acorn.
Reclutando questo scoiattolo, i giocatori sbloccheranno le sue abilità di crafting e, ancora più importante, avranno l’opportunità di tuffarsi in profondità nei misteri del Great Acorn!


Divinity: Original Sin II non ha ancora una data di uscita precisa, ma è atteso su Playstation 4 Xbox One per agosto. Ricordiamo inoltre che il titolo sviluppato da Larian Studio è attualmente disponibile su Pc e la versione console è testabile su Xbox One.


Fonte consultata