Appassionati di football americano? Ebbene sì, anche quest'anno Electronic Arts puntualmente ha annunciato l'uscita del prossimo capitolo della serie Madden.

Madden NFL 19 annunciato per PS4 e Xbox One.jpg

Titolo in sviluppo ancora una volta presso la ormai veterana EA Tiburon, questo nuovo capitolo vanterà il Real Player Motion, tecnologia già introdotta nell'ultimo capitolo della serie UFC. Tale tecnologia consente una fluidità maggiore nei movimenti dei giocatori, migliorandone la precisione nei controlli di gioco, e garantirà anche una migliore fisica nelle collisioni tra i vari giocatori. Nel complesso il gioco vanterà dei cambiamenti alle varie modalità Ultimate Team e Franchise. Sono state inoltre aggiunte le MUT Solo Battles, permettendo ai videogiocatori di mettersi alla prova con delle sfide.
Presente anche quest'anno il Custom Draft Class Creator, sistema che permette l'utilizzo sia dei vecchi che i nuovi giocatori in modalità Franchise.
Madden NFL 19 è previsto per Playstation 4 e Xbox One il 10 Agosto 2018. Annunciate due edizioni, la Standard Edition e la Hall of Fame Edition, solo di quest'ultima è stata mostrata la Box Art del gioco raffigurante l'ex giocatore di football americano Terrell Owens, entrato proprio quest'anno nella Pro Football Hall of Fame. I possessori di quest'ultima edizione possono iniziare a giocare già dal 7 Agosto. Segnaliamo che entrambe sono già in pre-order presso Xbox Games Store e Playstation Store, con già la possibilità di prescaricarlo su Xbox One.

Fonte consultata