Era solo questione di poco tempo prima di scoprire la data d'uscita occidentale di Black Clover: Quartet Knights, visto l'annuncio relativo la finestra di lancio giapponese. Nella giornata odierna Bandai Namco Entertainment ha infatti annunciato che il titolo arriverà su PlayStation 4 il 13 settembre e solo un giorno dopo su Steam.

blackcloverbox.jpg

Tutti i dettagli in merito nel seguente comunicato stampa condito da un inedito trailer dedicato alla storia di gioco:
 
 
BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare la data di uscita di BLACK CLOVER QUARTET KNIGHT che sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC via STEAM e altri distributori dal 14 settembre.
Scopri alcuni nuovi dettagli sulla storia nel nuovo trailer!
 
Per cause misteriose, Yami, il capitano della squadra dei Black Bull, è diventato nuovamente un teenager. Nello stesso momento, la capitale del Clover kingdom è sotto attacco di Karna, un enigmatico mago.
Questo disastro sembra essere in relazione con un rarissimo evento celeste, un eclissi totale che accade solamente una volta ogni secolo. I Magic Knights dovranno unire le forze per riportare la pace!

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC via STEAM e altri distributori dal 14 settembre.


Fonte consultata:
Bandai Namco Italia