Twitch ha rivelato quali giochi si potranno avere gratuitamente se si è abbonati a Twitch Prime.
 

Già vi abbiamo parlato in passato di Free Games with Prime, l'iniziativa di Twitch che, sulla falsariga di PlayStation Plus e Games with Gold, permette agli utenti Twitch Prime di scaricare gratis alcuni giochi. Il portale di streaming ha aggiunto, per gli utenti Twitch Prime, la possibilità di scaricare gratuitamente i 5 nuovi giochi di giugno che sono:
  • Strafe: uno sparatutto splatter in prima persona che cambia a ogni partita! Questo gioco contiene più di 30 armi diverse e un'incredibile colonna sonora. Preparati a dipingere la città di rosso… con il sangue dei tuoi nemici.
  • The Banner Saga: un gioco di ruolo dalle bellissime animazioni, basato su una saga vichinga. Le scelte strategiche che dovrai fare nel corso del gioco avranno conseguenze sul tuo viaggio... quindi scegli la tua strada molto attentamente!
  • The Banner Saga 2: poiché le scelte fatte in The Banner Saga hanno delle conseguenze sul tuo viaggio, dovrai prendere delle decisioni strategiche e usare tutte le risorse a tua disposizione per garantire la sopravvivenza dei tuoi clan vichinghi.
  • Tumblestone: un action-puzzle game in cui puoi correre per distruggere i tuoi amici in modalità multiplayer oppure scegliere la modalità "storia" e sfidare te stesso! Risolvi rompicapo sempre più difficili nella tua missione per scoprire cos'è accaduto alla Tumblecrown.
  • Treadnauts: pilota il tuo carrarmato nel cielo e combatti 3 amici in questo gioco basato sulle leggi della fisica! Hai a disposizione una serie di trucchi creativi, e ti serviranno tutti per farti strada verso la vittoria a suon di colpi.
Twitch ha anche annunciato la partnership con un paio di canali per poter approfondire i giochi, sarà quindi possibile scoprirne di più seguendo Elegy ogni lunedì alle 03:00 e SeriouslyClara ogni martedì alle 05:30.
Che ve ne pare di questa iniziativa? Siete già abbonati ad Amazon Prime? Se non lo siete, potete iscrivervi al servizio pagando 36 € l'anno (o 4.99 € al mese) e ottenere così, oltre a Free Games with Prime, la possibilità si supportare gratuitamente uno streamer Twitch, avere le spedizioni gratuite su Amazon, accedere a Prime Video oltre al recente servizio Prime Reading.