Nei giochi di Sonic, come molti di voi sapranno, l'obiettivo è arrivare alla fine del livello il più velocemente possibile, correndo. Questo elemento, sin dal primo episodio di Sonic & Sega All-Star Racing, ha scaturito nei fan del porcospino blu una domanda: se Sonic e i suoi amici sono così veloci, perché hanno bisogno di gareggiare su di una macchina?

Ebbene, in uno dei consueti appuntamenti in live, Aaron Webber - uno dei social media manager di SEGA - ha risposto a questa e altre domande su Team Sonic Racing, il nuovo gioco di corse di Sonic in uscita questo inverno su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
 

Innanzitutto, ha dichiarato che in questo nuovo gioco di corse ci saranno molti più personaggi dal mondo di Sonic di qualsiasi altro gioco sviluppato insieme a Sumo Digital. Oltre a questo, ha anche confermato che non si tratterà di un seguito di All-Star Racing, bensì di un gioco a sé stante, che avrà "meccaniche molto interessanti".

E infine, questa è la risposta che hanno ottenuto i fan sulla questione Sonic in macchina:
"Saremo molto diretti su questo. Ragazzi, se non si gareggiasse con le macchine, la gara sarebbe finita prima ancora di iniziare. Lo sapete. Sapete che è veloce. È più veloce di qualsiasi macchina, quindi dobbiamo conferire le stesse possibilità a ogni personaggio. Quindi per favore, passate parola con chiunque si chieda perché gareggiano in macchina!"

Una risposta a dir poco logica, considerando che stiamo parlando del porcospino più veloce del mondo. Voi vi immaginavate un motivo simile?

Fonte consultata