Ormai ci siamo! Ancora pochi giorni e saremo investiti di notizie provenienti direttamente dal Los Angeles e le case di distribuzione si affrettano ad annunciare i titoli a disposizione dei fortunati presenti all'E3 2018.

Capcom e3.jpg

Dopo Atlus e Sega è il momento di Capcom che presenta i giochi in uscita nei prossimi mesi:
  • Mega Man 11 (PS4, Xbox One, Switch, PC): Una nuova avventura a scorrimento che mixa il classico gameplay con il nuovissimo Double Gear. Mega Man dovrà evitare le trappole del malvagio Block Man in un gioco sviluppato da un team di veterani.
  • Mega Man X Legacy Collection 1 + 2 (PS4, Xbox One, Switch, PC): Dopo la collection dedicata ai classici titoli della serie robotica, Capcom ripropone gli otto titoli a 16 e 32 bit della serie X in una unica uscita dove potremo rivivere le avventure di X, Zero e Axl in lotta con i Mavericks.
  • Monster Hunter Generations Ultimate (Switch): Tutta l'avventura e l'azione della serie Monster Hunter nelle tue mani.Conosciuto in Giappone come Monster Hunter XX, questa riedizione del titolo uscito per Nintendo 3DS arriva finalmente in occidente dopo le tante petizioni dei fan.
  • Street Fighter V: Arcade Edition (PS4, PC): L'ormai collaudato picchiaduro aggiunge un nuovo personaggio che sarà giocabile in esclusiva all'E3 ovvero Cody, il nuovo sindaco di Metro City, che sarà disponibile con tutti i costumi compreso lo splendido completo indossato da Haggar.
E con questo è tutto. Rimanete sintonizzati per non perdervi nulla dalla manifestazione losangelina.

Fonte consultata