A poco dall'uscita di Mod Organizer, un tool che permette di inserire mod non ufficiali all'interno del celebre mondo di Final fantasy XV. Le foto che trapelano in rete presentano i protagonisti con le più disparate forme di modifica spaziando tra l'assurdo (come far combattere Noctis insieme a Thomas il trenino), l'esilarante (con Noctis che indossa l'outfit di Goku di Dragon Ball) e l'erotico (con i vestiti succinti per personaggi come Cindy).
 
14-1521579215-589811543.png
 
Di certo molte di queste mod avrenno un aspetto migliore rispetto a quelle ufficiali presentate da Square-Enix come quella ispirata a The Sims 4.
Nonostante le sue funzionalità siano ancora limitate, e permettono solamente il mod visivo, è incredibile la quantità di lavoro fatto finora dagli stessi utenti.
Si spera dunque in un progressivo rilascio di funzionalità per questo potentissimo tool ma la vera domanda che ci poniamo è se Final fantasy XV può diventare la nuova piattaforma di modding di riferimento e spodestare l'indiscusso re The Elder Scrolls: Skyrim?
Non ci resta dunque che aspettare, sperare e vedere come le cose (e la creatività degli appassionati di modding) evolveranno in futuro.

Vi lasciamo in compagnia di questo video di Noctis accompagnato dal celebre trenino Thomas nella sua impresa eroica.
 

Fonte