Durante la conferenza pre-E3 della scorsa sera Electronic Arts ha presentato EA Origin Access Premier, una forma di abbonamento che permetterà di giocare ai principali titoli della casa di distribuzione statunitense e che nelle intenzioni dovrebbe rivoluzionare il modo di giocare su PC.

EA Origin Access Premier.jpg

Di seguito il comunicato ufficiale:
Oggi, in occasione dell’EA Play di Los Angeles, Electronic Arts ha annunciato Origin Access Premier, il nuovo abbonamento che rivoluziona il modo di giocare su PC. I giocatori potranno vivere prima di chiunque altro le novità per PC di EA, a partire dalle novità più attese dell’anno come EA SPORTS FIFA 19, Battlefield V, Anthem e EA SPORTS Madden NFL 19.
Milioni di giocatori hanno già provato l’esperienza di giocare tanti titoli attraverso i nostri programmi di abbonamento, ma oggi stiamo compiendo un altro passo molto importante in questa direzione con Origin Access Premier”, spiega Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts. “Origin Access Premier ampia la possibilità di scelta e alza la qualità di gioco per gli appassionati dei titoli per PC. Per la prima volta potranno godersi i videogiochi più attesi di EA e di altri publisher attraverso un unico abbonamento. Siamo orgogliosi di offrire agli appassionati la libertà di scegliere di giocare qualunque titolo in qualunque momento.”
FIFA 19
Il simulatore calcistico più venduto al mondo, che unisce la qualità di gioco sul campo all’adrenalinica atmosfera sugli spalti grazie al motore grafico Frostbite, da quest’anno arricchisce le possibilità di gioco con la UEFA Champions League, a partire dal 20 settembre 2018 per i membri Origin Access Premier.
Battlefield V
Lo sparatutto che in questo capitolo permetterà ai giocatori di vivere i lati nascosti e più inaspettati della Seconda Guerra Mondiale potrà essere giocato dai membri Origin Access Premier a partire dall’11 ottobre 2018.
Anthem
L’Action RPG in multiplayer in cui si possono personalizzare le esotute Javelin dei con le quali i protagonisti fronteggeranno pericoli e minacce in un mondo in costante mutamento sarà disponibile per i membri Origin Access Premier dal 15 febbraio 2019.
Madden NFL 19
Il grande football con un gameplay sempre più entusiasmante grazie al motore Frostbite sarà giocabile dal 2 agosto 2018 per i membri Origin Access Premier.

Il catalogo Origin Access Premier si arricchisce di titoli come Battlefield 1, Mad Max e Batman Arkham, oltre a Need for Speed Payback, Inside, This Is The Police, Surge e molto altro. Per i membri, The Sims 4 offrirà aggiornamenti deluxe e nuove estensioni digitali.
Origin Access Premier sarà disponibile a 14,99€ al mese o 99,99€ all’anno e garantirà uno sconto del 10% su tutti gli acquisti Origin: tutte le informazioni e le modalità di pre-registrazione sono disponibili al sito: https://www.origin.com/ita/it-it/store/origin-access.
I giocatori non ancora abbonati a Origin Access possono effettuare l’iscrizione gratuita per 7 giorni disponibile da oggi fino al 17 giugno per scaricare e giocare i titoli della libreria Origin Access.