Si è conclusa da poche ore la conferenza di Bethesda per l'E3 2018. Una conferenza ricca di nuovissimi titoli tra cui ben quattro dedicati al franchise di The Elder Scrolls che faranno felici i fan della saga fantasy.
 

Ma andiamo a vederli nel dettaglio:

The Elder Scrolls VI: il nuovo capitolo della saga è senza ombra di dubbio il titolo più atteso ma i fan dovranno aspettare ancora un bel pò di tempo visto che uscirà per non meglio specificate console next generation. Il teaser trailer presentato (che potete vedere qui sotto) non ha rivelato praticamente nulla se non un mondo ai limiti del fotorealistico. Nonostante ciò l'hype per saperne di più è decisamente fuori scala.


The Elder Scrolls Blades: un Free to Play che uscirà inizialmente su dispositivi mobile e in un secondo momento per tutte le console e PC. Viene descritto come un RPG in prima persona e la storia segue le avventure dei Blade, i migliori guerrieri dell'impero, che vengono esiliati e costretti a scappare. Dopo aver scoperto che il villaggio da cui provengono è stato distrutto decideranno di ricostruirlo per riportarlo allo splendore originale.
Di seguito il primo trailer:
 
The Elder Scrolls Legends: Il Free to play già disponinibile per iOS, Android e PC verrà rilasciato anche per PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito un trailer:
 

The Elder Scrolls Online: Wolfhunter e Murkmire: due nuovi DLC che ampliano ancora di più il mondo di Elder Scrolls Online. Wolfhunter sarà un nuovo dungeon dove combattere i lupoi mannari mentre Murkmire una nuova storia ambientata nella zona di Black Marsh, la patria degli Argoniani.

E con questo è tutto. Voi cosa ne pensate di questi nuovi titoli?