Death Stranding, il nuovo titolo della Kojima Productions, ha finalmente mostrato un trailer di gameplay durante la conferenza Sony dell'E3.


Nel trailer abbiamo potuto vedere in azione Sam, il protagonista del gioco interpretato da Norman Reedus (The Walking Dead), ma che ha riservato anche diverse sorprese come l'introduzione di due nuovi personaggi femminili interpretati da Léa Seydoux (Mission Impossible: Ghost Protocol) e Lindsay Wagner (la bellissima protagonista della serie TV anni '70 La Donna Bionica). Entrambe le protagoniste sono state ricreate fedelmente al computer ma Lindsay, che oggi ha 68 anni, ha anche subito un processo di ringiovanimento per esigenze di copione.
Hideo Kojima ha avuto modo di parlare del cast dichiarando di essere felicissimo per la disponibiltà mostrata dagli attori e che ora il cast attraversa diverse generazioni e altri verranno rivelati prossimamente.
Il trailer mostra alcune scene di gameplay con Sam intento a scalare montagne, attraversare fiumi e scappare dai terribili nemici che erano intravisti anche nei precedenti trailer.
Purtroppo la data di uscita non è stata nemmeno accennata e ciò ci fa supporre che lo sviluppo sia ancora lontano dalla conclusione e il gioco non uscirà in tempi brevi.
Vi ricordiamo che Death Stranding, che vede anche la partecipazione di Mads Mikkelsen e Guillermo del Toro, uscirà in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito potete vedere il nuovo trailer mentre nella galleria trovate alcune immagini ad alta risoluzioni e tre magnifici poster.
 

Fonte consultata