Sul palco della conferenza E3 di Sony ha fatto il suo debutto il nuovo progetto da tempo in cantiere di Remedy Entertainment, i creatori di apprezzate avventure come Alan Wake e Quantum Break, dal titolo Control.



Control è la storia di Jesse Fadens. La trama del gioco ruota attorno alla sua ricerca di risposte mentre assume il ruolo di Director. Il mondo di Control ha una propria storia e i propri personaggi, che Jesse incontrerà nel corso della campagna.

Saranno presenti missioni secondarie e segreti dappertutto, mentre la protagonista collaborerà con altri agenti, decodificherà codici e scoprirà strani esperimenti del Bureau.

Caratteristiche principali
- Esplora diversi scenari e location dinamiche in un mondo profondo e imprevedibile, ambientato all'interno di un vasto edificio di New York.

- Definisci il tuo stile di gioco utilizzando abilità sovrannaturali, potenziamenti ed equipaggiamenti personalizzabili.

- Sfrutta la distruttibilità ambientale per dar vita a entusiasmanti possibilità di combattimento e controlla rituali complessi per modificare ciò che ti circonda.

- Immergiti in un mondo oscuro e brutale, in cui la realtà quotidiana è stata corrotta da una forza proveniente da una dimensione alternativa.

 

L'uscita di Control avverrà nel corso del prossimo anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.