Svelato poco prima dell'E3 2018, Fallout 76 ha certamente conquistato l'attenzione degli appassionati grazie alla promessa di vivere un'esperienza in pieno stile Fallout ma con l'aggiunta di cooperazione online ed elementi di "softcore survival", avvicinandolo gradualmente ad una sorta di MMO ambientato nella zona contaminata.
 
Fallout-76.jpg

Grazie ad una nuova videointervista rilasciata negli ultimi giorni, apprendiamo tanti dettagli interessanti su Fallout 76: oltre al sopracitato survival, costituito principalmente dall'attenzione per la fame, la sete e via discorrendo, gli elementi di crafting saranno centrali in tutta l'esperienza di gioco, permettendoci di creare essenzialmente di tutto (come armature, munizioni e mod per le armi) oltre a consentire una specializzazione più avanzata per il nostro personaggio. Chi, dopotutto, non ha mai sognato di diventare il miglior mercante (o cuoco) della zona contaminata?

Per rendervi meglio il concetto, vi invitiamo a guardare il video citato, a patto di avere almeno mezz'ora di tempo a disposizione:
 

Vi ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile dal 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte consultata