Pronto a prendere il volo? Ambientato nel continente di Usea, Ace Combat 7: Skies Unknown si mostra con nuove informazioni e un nuovissimo trailer pubblicato direttamenete da Bandai Namco.

Ace Combat 7 Skies Unknown si mostra con un nuovo trailer.jpg

Bandai Namco ha condiviso quest'oggi nuovi dettagli sulle funzionalità e la storia di Ace Combat 7: Skies Unknown. Il gioco, presentato alla Playstation Experience del 2015 su PlayStation 4 con anche il supporto a Playstation VR, dovrebbe essere in dirittura d'arrivo, stando al comunicato stesso di Bandai Namco, il gioco dopo essere stato rimandato al 2018, non sembra che riceverà ulteriori rinvii. Il trailer stesso ci conferma la qualità del titolo, dotato di un comparto tecnico di tutto rispetto. Per tutte le nuove informazioni sul titolo in questione vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale.
 
Manovre rischiose come l’attraversamento di nubi tempestose per spazzare via i velivoli nemici o evitare missili ostili fanno parte dell’azione strategica di ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN. Grandi sfide attendono i giocatori che dovranno prevedere e gestire fenomeni metereologici quali fulmini o la formazione di ghiaccio i quali potranno causare malfunzionamenti ai sistemi e ridurre la visibilità. Il gioco include alcuni dettagli come gocce d’acqua che scendono sul tettuccio dell’aereo.

Ambientato nel continente di Usea, lo stesso di ACE COMBAT 3 e ACE COMBAT 4, la storia gira intorno alla Seconda Guerra Continentale Useana che scoppia nell’anno 2019. I giocatori si uniranno alla Forza di difesa aerea di Osea per ritrovarsi coinvolti in conflitti nei quali sarà impossibile tracciare una linea netta tra buoni e cattivi. L’umanità dei personaggi e la lotta tra velivoli con equipaggio umano e quelli automatizzati faranno parte dell’intero arco narrativo.
ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN offrirà anche nuove armi e controlli di volo. Ciò permetterà di sfruttare un’ampia gamma di tattiche, incluse nuove super-armi futuristiche e aerei come il solido A-10C Thunderbolt II, il caccia multifunzionale F-35C, così come l’aereo ad alte prestazioni Rafale M.
 

Il lancio di Ace Combat 7: Skies Unknown è previsto per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM. I giocatori di PlayStation 4 potranno giocare una campagna completa nella modalità standard e godersi un’esperienza esclusiva con caratteristiche sviluppate specificatamente per PlayStation VR.