Alle volte rimboccarsi le maniche e darsi da fare è l'unico modo per convincere le altre persone, questo deve essere stato quello che ha pensato un ingegnere di Vicarious Visions, il team al lavoro sulla conversione di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.
 

Se il prossimo 29 giugno i possessori di Nintendo Switch potranno acquistare Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è solo grazie a un ingegnere di Vicarious Visions. Inizialmente il team non aveva intenzione di portare le avventure del peramele sulla console Nintendo ma solo su Xbox One e PC ma il nostro eroe non concordava con questa visione, l'unico modo per convincere però i suoi colleghi che la scelta fosse sbagliata era dimostrarglielo con i fatti. L'ingegnere ha quindi deciso di spendere un weekend per convertire il primo livello di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sulla console Nintendo, il lunedì tornando in ufficio ha mostrato il risultato ottenuto sorprendendo tutti e facendo cambiare idea a Vicarious Visions.
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà distribuito da Activision a partire dal prossimo 29 giugno su Nintendo Switch, Xbox One e PC, per l'occasione verranno aggiunti i livelli Future Tense per Crash Bandicoot 3: Warped, che  omaggia il celebre Waterfall del primo Crash Bandicoot, oltre al già uscito Stormy Ascent, un livello incompleto del primo capitolo della saga.
 


Fonte consultata