Sono passati circa due mesi dall'uscita ufficiale di Nintendo Labo, dopo una presentazione che ha entusiasmato alcuni appassionati e lasciato basiti altri. Tra le varie costruzioni del set base, quella che più ha fatto felici i musicisti in giro per il mondo è stato il Piano.
 
labo_arte_della_musica_HD.jpg

Tanti si sono cimentati nel produrre musica attraverso Labo tra cui anche Ariana Grande al Tonight Show di Jimmy Fallon, esibendosi con i The Roots, ma non sono state le uniche star a sfruttare il piano cartonato.
Infatti Ramin Djawadi, compositore del tema principale della famosa serie Game of Thrones, si è dilettato a ricrearla sfruttando solo Nintendo Labo. Ecco il video:
 

Il fenomeno non si è limitato alle serie televisive ed anche il mondo degli anime è stato preso in esame da Labo. Kevin Penkin, musicista che nel suo curriculum può vantare la composizione della soundtrack di Made in Abyss, si è dilettato con il piano di cartone a creare della musica:
 

Infine, per tornare al tema videoludico, il canale Youtube Geniway gestito da un fenomenale giapponese ha ricreato alcuni brani delle soundtrack di Splatoon, Final Fantasy e The Legend of Zelda. Ascoltare per credere!
Splatoon:
 

Final Fantasy:
 

Ed infine Zelda:
 

La parola passa a voi, avete visto altri video dedicati al piano di Nintendo Labo?