L'annuncio di Devil May Cry 5 all'E3 2018 ha fomentato tutti i fan di Dante: sebbene non sia stata divulgata alcuna data, l'attesa per poterlo finalmente giocare dopo 10 anni da Devil May Cry 4 si sta rivelando veramente pesante. Fortunatamente, la buona notizia è che i lavori di sviluppo sono decisamente a buon punto.
 
Devil-May-Cry-5.jpg

Come rivelato dall'ultimo numero di Famitsu, lo sviluppo di Devil May Cry 5 sarebbe attualmente al 75%, donando sempre più credibilità al report finanziario che vedrebbe l'ultima avventura di Dante in pubblicazione entro marzo 2019. In più, grazie alla rivista sopracitata, apprendiamo diverse informazioni in merito alla storia: l'antagonista presente in Devil May Cry 5 sarà il più forte dell'intera serie e sembra che stia succedendo qualcosa di molto particolare nel mondo demoniaco, un evento che ha generato tutto il caos visto nel trailer d'annuncio del gioco.
Infine, scopriamo che l'obiettivo di Nero sarà riprendersi qualcosa che ha "perso", senza specificare se si tratti del suo braccio o di Kyrie, aggiungendo inoltre di aver lasciato una persona (di sesso maschile) in città. Che si tratti del misterioso terzo personaggio giocabile?

Per avere più informazioni a riguardo dovremo attendere ancora un po' di tempo. Inoltre, non è da escludere che, durante la Gamescom di Colonia, venga rivelato qualcosa di inedito su Devil May Cry 5.

Fonte consultata