Tempi difficili per gli amanti di videogiochi ecchi. Dopo essere stato bannato in Gran Bretagna, Germania, Australia, Nuova Zelanda e Irlanda, PQube alza bandiera bianca sulla pubblicazione occidentale di Omega Labyrinth Z, cancellando l'arrivo in Europa (ciò che ne rimaneva) e Stati Uniti, inizialmente previsto per l'ormai passata primavera.
 

"PQube si sforza nel rilasciare ai fan contenuti giapponesi più vicini possibile al materiale originale", ha dichiarato PQube in una nota. "Nel caso di Omega Labyrinth Z, PQube ha lavorato con tutti i relativi enti di classificazione per età nei rispettivi territori, ma deve anche rispettare i desideri del titolare della piattaforma e pertanto ha ritirato qualsiasi piano futuro per la pubblicazione in Europa e Nord America di Omega Labyrinth Z per PS4 e PS Vita".

Omega Labyrinth Z è un rogue like RPG pubblicato da D3 Publisher uscito in Giappone nel luglio del 2017. A prescindere dalla passione o meno che si ha per questo genere di videogames, un mancato arrivo nel nostro mercato è sempre un segnale negativo.

 

Fonte