Il team di Overwatch è ormai noto per lasciare indizi ovunque in merito ai futuri eroi in arrivo nel gioco: i giocatori più attenti avevano infatti già notato (e correttamente ipotizzato) che il prossimo personaggio ad unirsi nel roster sarebbe stato Hammond, un animale geneticamente modificato della Colonia Lunare di Horizon... ma nessuno si sarebbe mai aspettato sarebbe stato un criceto.
 
Hammond-Overwatch.jpg

Contrariamente a tutte le aspettative che ponevano un altro eroe tank in formato scimpanzé per fare da "nemesi" a Winston, Hammond è infatti un piccolo roditore esperto di meccanica che combatte all'interno del suo mech Wrecking Ball (nome con cui è stato inserito nel roster).

Per farvi un'idea di questo bizzarro personaggio, i seguito potete trovare ben tre video dedicati al simpatico criceto: uno in cui vengono spiegate le sue abilità da parte del team di sviluppo, il secondo che illustra le sue origini ed un terzo dove potete trovare diversi minuti di gameplay tratti dal PTR:
 
 
 
 
Non è ancora chiaro quando Wrecking Ball (Hammond) sarà disponibile per tutti i giocatori, tuttavia se disponete di Overwatch su PC vi basta collegarvi al PTR per provarlo in anteprima.
Inoltre, presso il blog ufficiale di Overwatch, potete trovare una panoramica scritta della sua storia e delle sue abilità in battaglia.

Fonte consultata