Bandai Namco ha presentato un nuovo trailer per Code Vein con protagonista Mia Karnstein, uno dei compagni che aiuteranno il protagonista nelle desolate lande di Vein.

Code Vein Mia Karnstein.jpg

Mia Karnstein è una ragazza gentile che cerca in ogni modo di proteggere il fratello più giovane. La sua arma è un fucile con baionetta mentre il suo Blood Veil, di tipo Stinger (qui un trailer), è molto simile ad una coda di scorpione e le permette di attaccare da lunghe distanze. Di seguito il trailer:
 

Altre informazioni sono state rilasciate sul mondo di gioco. Vein è una società in rovina e ricoperta da strani spuntoni chiamati Thorns of Judgment che hanno completamente distrutto i palazzi e reso impossibile la vita ai pochi sopravvissuti chiamati Revenant.

Code Vein Yasumo.jpg

Un altro personaggio presentato è Yasumo Shinonome, un ex mercenario dal cuore tenero sempre disposto ad aiutare gli altri sopravvissuti tanto che in molti lo considerano come un fratello maggiore. La sua arma è una enorme spada mentre il Blood Veil di tipo Hounds (qui un trailer) sono due teste di lupo che spuntano dalle maniche della giacca. Queste due caratteristiche lo rendono perfetto per i combattimenti dalla distanza ridotta.

Vi ricordiamo che Code Vein uscirà il 28 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte consultata