Da agosto 2016 a oggi No Man's Sky non è rimasto immutato, un video ci illustra come si è evoluto il gioco dal lancio.
 

No Man's Sky è stato uno dei giochi più criticati degli ultimi anni, l'opera Sean Murray infatti non ha rispettato al lancio le promesse fatte deludendo il pubblico e perdendo rapidamente utenza. Nonostante la situazione non rosea, Hello Games non si è persa d'animo e ha continuato a supportare il gioco fino a oggi con un centinaio di cambiamenti apportati in questi 2 anni, il lavoro d'evoluzione del gioco ha fino al prossimo rilascio della versione Xbox One insieme all'espansione gratuita Next, in arrivo da noi il prossimo 27 luglio, che verrà rilasciata su tutte le piattaforme. Per festeggiare il nuovo traguardo di No Man's Sky, il distributore del gioco in versione fisica 505 Games ha rilasciato un video che mostra 11 cose che sono cambiate nel gioco dal giorno del lancio.
 


Sean Murray ha particolamente apprezzato il video su No Man's Sky e l'ha voluto commentare così
 
Ciao a tutti!
Questo è un mese particolarmente impegnativo e emozionante per Hello Games e No Man’s Sky.
Il 24 luglio rilasceremo l’aggiornamento NEXT per tutte le piattaforme e faremo anche il nostro esordio su console Xbox One!
Da qui al lancio vi terremo costantemente aggiornati sui nuovi contenuti che verranno inclusi in questo update.
Volevo presentarvi un video realizzato dai nostri amici di 505 Games chiamato “11 cose che sono cambiate in No Man’s Sky dal giorno del lancio”;
la troviamo un’ottima idea dato che una delle domande che ci vengono poste con maggiore frequenza riguarda proprio quali siano le novità che sono state incluse nel gioco dal lancio.
A voler essere pignoli i cambiamenti sono molti di più di 11, per l’esattezza un centinaio - se desiderate li potete trovare tutti listati nei tre link seguenti
https://www.nomanssky.com/foundation-update/
https://www.nomanssky.com/pathfinder-update/
https://www.nomanssky.com/atlas-rises-update/
aggiungendoli tutti, però, il video sarebbe risultato troppo lungo…
Le 11 caratteristiche di gioco di No Man’s Sky evidenziate in questo video sono, comunque, anche le nostre preferite e includono: universo rigenerato, nuovi portali stargate, nuovi biomi, scambi commerciali migliorati, exocraft per l’esplorazione avanzata, nuove modalità di gioco (Survival/Permadeath/Creative), costruzione delle basi, nuove missioni/storie, manipolazione del terreno, l’inclusione dei relitti delle navi mercantili da esplorare e un sistema di combattimento molto più profondo per avvincenti scontri spaziali.
Grazie per il vs supporto
Sean