Arika ha annunciato che il roster di Fighting EX Layer vedrà aggiungersi due nuovi personaggi storici, entrambi sotto forma di DLC gratuiti: Vulcano Rosso e Pullum Purna!
 

  • Vulcano Rosso
Fighting-EX-Layer nuovi personaggi dlc.jpg
 
Dopo la laurea conseguita alla Organizzazione, Rosso ha iniziato la sua nuova vita come "Detective Narcisista". Nonostante inizialmente non avesse intenzione di accettare il caso propostogli da una certa principessa ricca, dopo aver scoperto che l'obiettivo era Jack ha subito cambiato idea.
 
  • Pullum Purna
Fighting-EX-Layer vulcano rosso e pullum purna.jpg
 
Dopo la scomparsa del padre, Purna si è fatta avanti e ha governato la propria nazione al suo posto. Mentre cercava un modo per sfuggire alla noia della sua quotidianità, Purna trova una pista riguardo la misteriosa scomparsa del padre.


Oltre i due personaggi, Arika ha inoltre comunicato che è in arrivo per fine luglio un aggiornamento che aggiungerà la Arcade Mode Ver 0.80 (nome provvisorio) e permetterà di tornare alla Training Mode dopo la conclusione di un match online.

Fighting EX Layer è attualmente disponibile su Playstation 4, la data di uscita dei due nuovi personaggi verrà rivelata durante l'Evo 2018, ovvero il 3 agosto.


Fonte consultata