È stato annunciato dal team di sviluppo Team Cherry un nuovo ed ultimo DLC gratuito per Hollow Knight intitolato Gods & Glory, in uscita il 23 agosto per Nintendo Switch e PC.
 
In arrivo DLC gratuito per Hollow Knight.jpg

Il pacchetto includerà nuovi boss da affrontare, nuovi personaggi non giocabili, nuovi segreti, una nuova modalità e molto altro.
Vi riportiamo in basso tutte le novità dettagliate e il trailer ufficiale dedicato. 
  • Nuovo personaggio e nuova missione: la Godseeker è arrivata (molteplici sono le opzioni per una love story). Rintracciate quest'essere inquietante quanto attraente, spezzate le sue catene aiutandola in un antico dovere.
  • Nuove boss fights: i più valorosi guerrieri di Hallownest hanno affilato le loro lame. Preparatevi a nuove grandi sfide contro gli ultimi nemici. Ogni nuova battaglia si intreccia con la ricerca della Godseeker. Nessuna informazione su come accadrà, ma potrebbe non essere come ve l'aspettavate.
  • Nuova modalità di gioco: Hollow Knight riceve una terza modalità di gioco. Una delle più richieste ed è un classico per il genere. Completate la storia di Gods & Glory per sbloccare la nuova modalità.
  • Nuova musica: Christopher Larkin è pronto per l'ultimo pacchetto gratuito di Hollow Knight, con nuove tracce per le boss fight e giganteschi remix dei brani classici più amati.
  • Glorify charms: mettetevi alla prova e ampliate ancora di più la vostra collezione di charm.
 

Hollow Knight è già disponibile per Nintendo Switch e PC su Steam


Fonte consultata