Bandai Namco ha finalmente svelato un piano di rilascio dei DLC dedicati a Ni no Kuni II: Il destino di un regno, gioco di ruolo sviluppato da Level-5 e rilasciato su PlayStation 4 e PC lo scorso marzo (trovate qui la nostra recensione).
 
Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom_dlc.jpg

Il primo contenuto aggiuntivo, chiamato Adventure Pack, sarà rilasciato il 9 agosto e sarà gratuito per tutti i giocatori. Ecco ciò che prevede:
 
L’Adventure Pack offrirà nuove sfide ai giocatori più esperti, aggiungendo ulteriori piani al Bosco perduto, che, una volta completati, ricompenseranno i giocatori con nuovi abiti per Evan e gli altri personaggi. Inoltre, potranno mettersi alla prova con nuovi boss ancora più potenti: Nekradium e Delasha. E una volta completata la storia principale saranno sbloccate nuove missioni, che consentiranno di ottenere ricompense uniche.
 
Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom_season-pass.jpg

Oltre a questo contenuto arriveranno anche altri 2 pacchetti DLC esclusivi per gli acquirenti del Season Pass:
 
Il secondo DLC arriverà questo inverno, con un nuovo e impegnativo dungeon. I giocatori dovranno affrontare una serie di ardue sfide e potenti nemici mentre cercheranno di raggiungere i piani più profondi, dove li attenderanno grandi ricompense!
Inoltre, per l’inizio dell’anno prossimo, è previsto un terzo DLC, con nuovi emozionanti contenuti e caratteristiche di gioco, oltre a una nuova espansione della storia. Molto presto saranno disponibili ulteriori dettagli.