L'ultimo numero di Jump ha rivelato che è in lavorazione Naruto x Boruto: Borutical Generations, un nuovo titolo dedicato alla fortunata serie di Masashi Kishimoto che uscirà gratuitamente su Pc e sarà giocabile su browser via Yahoo! Games, in Giappone, durante il 2018.

Naruto-x-Boruto-Borutical-Generations annunciato.jpg


Naruto x Boruto: Borutical Generations sarà un rpg cooperativo dove i giocatori saranno chiamati a fare squadra con il maggior numero di utenti per combattere insieme contro avversari storici della serie con un pratico sistema a turni. Ogni giocatore potrà formare il proprio team scegliendo quattro personaggi principali più due supporter, gli effetti delle arti magiche e delle arti combinate cambieranno ovviamente a seconda dei membri selezionati.

Il gioco includerà inoltre due modalità di battaglia:

  • Combat - ripercorri la storia della serie del ninja biondo dalle gesta del giovane Naruto fino alla storia di Boruto!
  • Tailed Beast Subjugation Battle - sfida i cercoteri insieme ad altri giocatori in intense battaglie multiplayer cooperative.
Attualmente non sono ancora state rivelate informazioni riguardo una eventuale uscita in occidente del titolo e, vista la sua natura web-oriented, è molto probabile che non venga riproposto al di fuori del Giappone. Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe provare questo Naruto x Boruto: Borutical Generations?


Fonte consultata